Acer Predator 6 lo smartphone dedicato ai gamer

Come vi avevamo anticipato prima, all’IFA 2015 di Berlino la società Acer ha avuto un occhio di riguardo per i gamer. Quindi dopo aver studiato e realizzato il tablet Acer Predator 8, il team si è messo sotto e ha realizzato (per il momento solo sulla carta) anche uno smartphone dedicati agli appassionati giocatori. Va detto che è più un phablet che uno smartphone.Acer Predator 6Quindi andiamo a vedere un pò quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche.

Caratteristiche Acer Predator 6:

  • Schermo: da 6 pollici … NDR … con tecnologia Predator ColorBlast, Predator TacSense per il feedback tattile e Predator Precision Plus
  • SoC: SoC MediaTek Helio X20
  • GPU: NDR
  • RAM: 4 GB
  • RAM: 64 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB
  • Audio: quattro speaker frontali e la tecnologia Predator TacSense
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n 2×2 MIMO, Bluetooth 4.0
  • OS: Android 5.1 Lollipop

Sulla carta il phablet Acer Predator 6 porta con se sostanzialmente molte delle caratteristiche tecniche del fratello Acer Predator 8, sia per quello che riguarda il design aggressivo e anche in buona parte per il hardware. Basta vedere il sistema audio che è identico.

Prezzo e Disponibilità:

Come dicevamo prima lo smartphone Acer Predator 6 non è stata presentato in modo ufficiale al pubblico, è stato solo anticipato, quindi in questo caso prima di vederlo ufficialmente e avere tutti i dettagli hardware come le fotocamere, la batteria etc. Manca ovviamente anche il prezzo. Se avete un pò di pazienza e se continuate a seguirci da vicino, sicuramente avremo altre novità in futuro.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo phablet che farà parte della famiglia Acer Predator, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal mondo Acer, ma anche news dal IFA 2015, Android e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Acer Predator 6 lo smartphone dedicato ai gamer ultima modifica: 2015-09-03T10:55:03+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.