
Lenovo Vibe S1 c’è anche lui all’IFA 2015
Dopo aver presentato i phablet Lenovo Phab e Lenovo Phab Plus, la Lenovo svela al grande pubblico presente all’IFA 2015 di Berlino un altro device, più precisamente il Lenovo Vibe S1. Il nuovo Lenovo Vibe S1 è lo smartphone per i selfie, si perché tra le sue particolarità questo device porta con se ben due fotocamere frontali per #selfie di qualità.Oltre a questa particolarità, il nuovo smartphone Lenovo Vibe S1 porta con se anche altre caratteristiche molto interessanti, quindi direi di non perdere troppo tempo e andare a vedere quali sono le sue specifiche tecniche.
Caratteristiche Lenovo Vibe S1:
- Schermo: da 5 pollici con risoluzine 1080p e tecnologia Gorilla Glass 3
- SoC: Mediatek MT6752
- CPU: Octa-Core a 64 bit da 1.7 GHz per core
- RAM: 3 GB
- ROM: 32 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB
- Fotocamera posteriore: da 13 megapixel con led flash e auto focus
- Fotocamera anteriore: da 8 megapixel + 2 megapixel
- Connettività: Dual-SIM, WiFi, Bluetooth 4.0, 3G e 4G/LTE
- OS: Android 5.0 Lollipop
- Batteria: da 2500 mAh
Il funzionamento delle due fotocamere frontali è molto semplice, quella da 8 megapixel avrà lo scopo di realizzare l’immagine nitida davanti all’obiettivo, mentre quella da 2 megapixel funge da sensore di profondità che replica l’effetto delle visione binoculare umana. Lavoreranno insieme per generare selfie di qualità #sapevatelo.
Prezzo e Disponibilità:
Lo smartphone Lenovo Vibe S1 o meglio il selfiephone sarà commercializzato già dal mese di Novembre 2015 e costerà intorno ai 299$.
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo #selfiephone, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal mondo Lenovo, ma anche news dal IFA 2015, Android e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.