Google family plan per Play Music è arrivato, ma non per noi

Un paio di mesi fa vi avevamo riportato la notizia in cui la Big G aveva l’intenzione di lanciare una super offerta per il suo servizio di musica in streaming, cioè il Google family plan per Play Music. Oggi a due mesi di distanza abbiamo una certezza, cioè che il Google family plan è una realtà, ma non per tutti.

Per chi non lo sapesse oppure se lo fosse dimenticato, il Google family plan per Play Music, è l’offerta che ti permette di condividere il proprio abbonamento mensile di 14.99€ al mese con altri 6 familiari (ovviamente familiari per modo di dire, possono essere anche amici stretti).

Google family plan per Play Music

Uttilizzando l’abbonamento Google family plan per Play Music si ha la possibilità di creare 6 profili totalmente diversi uno dell’altro, quindi ognuno con i propri barani, play list e raccomandazioni, ognuno diverso dall’altro.

Per chi arriverà Google family plan per Play Music?

Questa forma di abbonamento sarà disponibile nei prossimi sarà disponibile per: USA, Canada, UK, Australia, Francia e Germania, poi man mano questa offerta per Google Play Music sarà estea anche ad altri paesi.

Ma l’Italia?

La cosa sorprendere è che la società Google, nella sua nota o meglio nell’annuncio lanciato in modo ufficiale attraverso il suo blog, non ha lasciato intendere quando e come il nostro paese potrà usufruire di Google family plan.

Concludiamo dicendovi, che i fortunati abbonati a Google family plan per Play Music avrano l’accesso anche al servizio/piattaforma YouTube Red, che al momento è unìesclusiva dedicata solo al mercato USA.

Ecco per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi di nuovo sull’abbonamento Google family plan per Play Music, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità del mondo Google e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Google family plan per Play Music è arrivato, ma non per noi ultima modifica: 2015-12-10T15:31:55+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.