Samsung, Marshmallow in arrivo (non tutti)…

samsung logoChe abbia aggiornato i suoi dispositivi a nuovi sistemi Android, lo sappiamo e lo sapevamo già… Ma la peculiarità di questa notizia, in quanto fondata, è che c’è più di un dispositivo (anche meno recente), che verrà aggiornato al nuovo sistema Android Marshmallow 6.0.

Stavolta, si è guardata bene da chi potrà avere il nuovo sistema e chi no (anche se poteva guardare più a fondo)!

Samsung Marshmallow ETA Come possiamo vedere dalla lista qui in alto, i dispositivi Galaxy (con le varianti), saranno aggiornati ad Android Marshmallow nel primo trimestre e nel secondo trimestre del 2016. Anche se è un elenco ufficiale, ricordate, le date possono variare in base le zone che verrà rilasciato il firmware…

Occasione Mancata

Perché dico questo? Perché anche se i dispositivi ci sono tutti, l’unico mancante in questo elenco è il Galaxy S4… Anche se è meno recente degli altri dispositivi elencati in alto, il Galaxy S4 è ancora il fiore all’occhiello della gamma Samsung. Il dispositivo è equipaggiato con un Processore Quad-Core da 2GHz (Snapdragon 600) e 2GB di RAM; la memoria non le mancava (con espandibilità Micro-SD) ed è stato portato avanti aggiornandolo ad Android Lollipop 5.0.1. Molti utenti sono riusciti a creare un firmware CyanogenMod con Marshmallow, come l’utente AntaresOne di XDA-Developers, che ha portato avanti il lavoro di sviluppo Marshmallow su Samsung Galaxy S4 fino a che non ha cambiato lo smartphone con un LG G4 (come lui spiega all’interno del post)… Occasione, ancora una volta, sprecata da Samsung per obbligare molti consumatori a comprare la nuova gamma Galaxy. Speriamo in futuro, non molto lontano, cambi idea e ritorni sui suoi passi.

Link Fonte:
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Samsung, Marshmallow in arrivo (non tutti)… ultima modifica: 2015-12-15T12:12:31+00:00 da Massimiliano Vigliotta

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…