
Il phablet Huawei Ascend G7 rolling out ad Android 5.1 Lollipop
Mentre dal CES 2016 arrivano moltissime novità marchiate Huawei, ecco che sul sito ufficiale del produttore cinese compare la notifica della disponibilità di un nuovo firmware per il phablet Huawei Ascend G7.
questa nuova versione del sistema operativo, dedicato a questo phablet, si basa si Android 5.1 Lollipop e promette di portare moltissime novità. Però sfortunatamente, non si conoscono molti dettagli, cioè non c’è il changelog e soprattutto non si conosce il momento in cui questo update verrà rilasciato via OTA oppure se si dovrà scaricare e installare manualmente.
Il phablet Huawei Ascend G7 rolling out ad Android 5.1 Lollipop
Per chi volesse già avere Android 5.1 Lollipop, con la nuova interfaccia grafica EMUI 3.1, deve scaricare il firmware contraddistinto dal codice di build C432B331CUSTC432D003. Quindi ecco che di seguito vi lasciamo due link:
- Link 1 Download Firmware Build C432B331CUSTC432D00
- Link 2 Download Firmware Build C432B331CUSTC432D00
Dovete sapere che pacchetto pesa ben 1.42 GB e al momento questo firmware è disponibile per i seguenti paesi europei: Francia, Spagna, Olanda, Svizzera, Belgio, Germania e Italia.
Come al solito, vi consigliamo di effettuare sempre un backup completo dei dati presenti sul vostro smartphone per non perdere i file e le informazioni che attualmente avete dentro.
Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto. Se avete già ricevuto la segnalazione via OTA e avete già aggiornato il vostro Huawei Ascend G7, vi aspettiamo con le segnalazioni.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
Info sull'autore
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.