
L’ASUS ZenFone Max (ZC550KL) è arrivato in Italia
Signori e signore, signorini e signorine, siamo lieti di informarvi che grazie all’e-commerce RedCoon.it, lo smartphone ASUS ZenFone Max (ZC550KL) è disponibile per l’acquisto anche sul territorio italiano.
Adesso qualcuno si chiederà, ma che cosa ha di così eccezionale lo smartphone ASUS ZenFone Max (ZC550KL) e perché questo smartphone era così atteso? Bhe per rispondere a queste domande, direi di andare a vedere quelle che sono le sue specifiche tecniche.
Caratteristiche ASUS ZenFone Max (ZC550KL):
- Schermo: IPS da 5.5 pollici HD con risoluzione pari a 1280 x 720, tecnologia Corning Gorilla Glass 4 antigraffio con rivestimento anti-impronta
- SoC: Qualcomm Snapdragon S410
- CPU: Quad-Core da 1.2 GHz per core
- RAM: 2 GB
- ROM: 16GB di tipo eMMC espandibile con le microSD fino a 64 GB
- Connettività: Wi-Fi 802.11n b/g/n, Bluetooth 4.0, 3G HSPA+ 42/5.76 Mbps, 4G/LTE Cat4 DL da 150 Mbp
- Supporto: Dual SIM Dual Stand By
- Porte: Mic-in Audio/Cuffie, MicroUSB, supporto Miracast
- Sensori: GPS, A-GPS, GLONASS, BDS
- Sistema operativo: Android 5.0 Lollipop con ASUS ZenUI 2.0
- Batteria: 5000mAh ai polimeri di litio
- Colori: Bianco e Nero
- Dimensioni: 156 x 77,5 x 10,55 mm
- Peso: 202 grammi
Manca Qualcosa?
Si mancano alcuni dettagli come i 5 GB di spazio Asus WebStorage gratis per sempre e gli altri sensori come: Accelerometro, prossimità, luce ambientale, giroscopio, bussola digitale e sensore effetto Hall
Però la cosa più importante è il reparto fotografico. Infatti lo smartphone ASUS ZenFone Max (ZC550KL) porta con se le fotocamere PixelMaster. Quindi troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel, con lenti auto-focus a 5 elementi con apertura f/2.0, flash dual-color real tone. Poi troviamo una fotocamera frontale da 5 megapixel, con lente grandangolare 85° con apertura diaframma f/2.0 e la funzione Selfie Panorama.
In più il reparto fotografico è accompagnato da 12 funzioni PixelMaster come: modalità Luce Bassa, Risoluzione Super (Super HDR), Ritocco fotografico, Manuale (impostazioni professionali) e Animazione GIF. Tutto questo vi permetterà di registrare video con risoluzione 1080p HD.
Insomma, se questo non è uno smartphone da avere, non saprei che altro dire.
Prezzo e Disponibilità:
Come vi dicevamo prima, se volete portarvi a casa lo smartphone ASUS ZenFone Max (ZC550KL), non dovete far altro che cliccare sui link qui sotto, pagare i 249€ e aspettare qualche giorno perché arrivi a casa vostra. Quindi se vi abbiamo convinto oppure se stavate aspettando questo smartphone marchiato Asus, non vi facciamo perdere tempo e vi lasciamo i link:
Nel mentre noi aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.