
HTC One M10 avrà uno schermo da 5.2 pollici
Partiamo da una premessa generale, cioè che il MWC 2016 di Barcellona è alle porte e quindi questo fa si che i rumors intorno ai vari dispositivi in arrivo si fanno sempre più forti. Questo vale anche per il nuovo top-gamma della società HTC, cioè lo smartphone One M10.
Diciamo che intorno allo smartphone HTC One M10 sono girate e girano ancora moltissime notizie vere o false. Partendo dal design, cioè che il nuovo HTC One M10 sarà identico al fratello One A9, passando per la non presenza del BoomSound e gli UltraPixel, arrivando poi alla prima immagine leaked (quella che vedete qui sotto) e gli ultimi rumors sullo schermo (di cui vi parleremo in questo post).Come dicevamo prima e come si capisce anche dal titolo, pare che il nuovo smartphone top-gamma HTC One M10 porterà con se uno schermo da 5.2 pollici, risoluzione WQHD pari a 2560×1440 pixel.
Questa notizia, fa pensate che rispetto ai fratelli One A9 e One M9, il One M10 non avrà dei grossi cambiamenti a livello di schermo.
Rumors specifiche HTC One M10:
- Schermo Amoled da 5.2 pollici con risoluzione WQHD pari a 2560×1440 pixel.
- SoC: Qualcomm Snapdragon 820
- SPU: Quad-Core a 64-bit
- GPU Adreno 530
- RAM: 4 GB
- ROM: 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore: da 12 Ultrapixel
Per il momento noi ci fermiamo qui, quindi vi invitiamo a seguirci da vicino per ricevere altre news sullo smartphone HTC One M10, ma anche per scoprire altre novità dal MWC 2016 di Barcellona.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.