I smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge riceveranno Android 6.0.1 Marshmallow

Quale è la miglior piattaforma e fonte che distribuisce in tempo reale tutte le novità in arrivo? Per chi non lo sapesse, è il social network Twitter. Infatti grazie ad esso abbiamo scoperto una cosa molto interessate, cioè che gli smartphone Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge riceveranno presto Android 6.0.1 Marshmallow.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge_Android 6.0.1 Marshmallow

Ad annunciare questa cosa è stata la società e provider T-Mobile Polonia, che con questo tweet ci fanno capire che nei prossimi mesi Android 6.0.1 Marshmallow arriverà e animerà i Samsung S6 e S6 Edgde.

 

 

Diciamoci una cosa, cioè che la Samsung è di nuovo in ritardo. Perché come al solito l’update parte dalla Polonia, chissà quando e poi ci metterà sempre un paio di mesi per arrivare da noi. Si può dire che la Samsung ha perso di nuovo contro i suoi diretti competitor, infatti la società sud coreana LG ha già rilasciato Android 6.0.1 Marshmallow per il smartphone LG G4 e nelle scorse ore anche per lo smartphone LG G4c, presenti sul nostro territorio.

Quali saranno le novità che Android 6.0.1 Marshmallow porterà sugli smartphone Samsung?
Questo aggiornamento e migrazione ad Android 6.0.1 dovrebbe portare con se un miglioramento per i Quick Settings, nuovi toggle e nuove icone, ed anche gli Edge Panels.

Per il momento noi ci fermiamo qui, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità a riguardo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

I smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge riceveranno Android 6.0.1 Marshmallow ultima modifica: 2016-02-09T18:20:18+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.