
LG G4c, che il roll-out ad Android 6.0 Marshmallow abbia inizio
La società sud coreana pensa agli utenti e possessori di uno smartphone LG G4c. Si perché dopo aver rilasciato e avviato la migrazione ad Android 6.0 Marshmallow per lo smartphone top-gamma LG G4, nelle scorse ore è partito il roll-out ad Android Marshmallow per il fratello LG G4c.
Leggendo e ascoltando i primi utenti, l’aggiornamento avviato e avvistato in queste ore sui dispositivi presenti sul nostro territorio, ha sorpreso i possessori dello smartphone LG G4c.
L’aggiornamento pesa circa 800 MB e quindi nel suo cuore porta la release Android 6.0 Marshmallow, comprese tutte le patch di sicurezza di Gennaio rilasciate dal team Google.
L’update è disponibile via OTA è viene notificato pian piano per tutti i possessori di un LG G4c no brand, ma anche quelli brandizzati Vodafone. Molto probabilmente nelle prossime ore, massimo giorni l’aggiornamento sarà disponibile per tutti i device in commercio.
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’aggiornamento e la migrazione ad Android 6.0 Marshmallow per lo smartphone LG G4c. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni e soprattutto segnalazioni su questo aggiornamento.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
Info sull'autore
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.