Sony rilascia un update per Android Marshmallow Beta

Grazie ai colleghi di XperiaBlog.net siamo lieti di annunciarvi che la società Sony ha dato la possibilità ad alcuni utenti che hanno uno smartphone Sony Xperia Z3, Sony Xperia Z3 Compact e Sony Xperia Z2 di testare in anteprima il nuovo Android 6.0 Marshmallow in arrivo per questi smartphone.

Attualmente la versione di Android Marshmallow, data in mano ai fortunati utenti è in forma di beta test, questo significa che è ancora in fase di aggiornamento e miglioramento. Ed ecco appunto che nelle scorse ore è partito un rolling out per aggiornare Android Marshmallow Beta, migliorando le prestazioni dello smartphone e correggendo alcuni problemi come: double-tap-to-wake non funzionante e all’audio Bluetooth intermittente.

Sony update Android Marshmallow Beta

Altri dettagli sull’aggiornamento d Android Marshmallow Beta per gli smartphone Sony Xperia Z3, Sony Xperia Z3 Compact e Sony Xperia Z2 non gli abbiamo. Però apprezziamo molto lo sforzo della società nipponica nel portare l’ultimissima release di Android sui suoi device.

Per il momento noi abbiamo finito questo argomento, continuate a seguirci da vicini per altri dettagli e novità a riguardo. Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale di Telegram attraverso il quale cerchiamo di informarvi quotidianamente sulle varie news dal mondo Android. Nel mentre aspettiamo le vostre su questo smartphone impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Sony rilascia un update per Android Marshmallow Beta ultima modifica: 2016-03-18T14:20:45+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.