HTC 10: forse è un flop, visti i 251 pre-ordini!?!

Forse questa volta la società HTC ha realizzato il suo primo vero flop, si perché a quanto pare e stando ai primi numeri sui pre-ordini in Cina, il nuovo top-gamma HTC 10 non ha riscosso molto successo. Questo perché a quanto pare, nei primi 11 giorni dal lancio sul mercato cinese, solo 251 utenti hanno scelto di partecipare alla fase di pre-ordine.

HTC 10

Stando ad alcuni dettagli, pare i cinesi non siano contenti delle scelte adottate dalla HTC nel proporre loro un dispositivo depotenziato. Si perché lo smartphone HTC 10 nella versione europea ha sotto la scocca il SoC Snapdragon 820, mentre per la versione cinese troviamo solo il Snapdragon 652. Questo piccolo particolare fa si che il nuovo top-gamma della HTC si posizioni in una fascia di mercato medio-basa, rispetto a molti altri smartphone.

Quindi sostanzialmente ai cinesi non piace per niente il rapporto qualità/prezzo. Hanno anche ragione visto che comunque il dispositivo non viene regalato e anzi ha un prezzo tutto sommato elevato.

Insomma, non si sa se il top-gamma HTC 10 è oppure sarà uno flop totale, però diciamo che attualmente in giro per il mondo non riscuote molto successo, attendiamo i dati di vendita dei prossimi mesi per vedere se è veramente così.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

HTC 10: forse è un flop, visti i 251 pre-ordini!?! ultima modifica: 2016-05-07T17:04:16+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.