Zopo aggiorna i suoi Speed 7, 7 Plus e 7 GP ad Android 6.0 Marshmallow

Se siete tra i fortunati possessori di uno smartphone Zopo Speed 7, Zopo 7 Plus o Zopo 7 GP, siamo lieti di informarvi che presto riceverete l’update ad Android 6.0 Marshmallow.

Zopo update Speed 7, 7 Plus e 7 GP ad Android 6.0 Marshmallow

Sfortunatamente l’update non sarà distribuito via OTA, quindi si dovrà scaricare ed installarlo manualmente sul proprio smartphone. In questo aggiornamento oltre ad introdurre tutte le novità presenti e viste fino ad oggi in Android 6.0 Marshmallow, porta anche le features software sviluppate direttamente dalla società Zopo per il suo smartphone top-gamma Zopo Speed 8.

L’update ha un peso di circa 1.10 GB ed è scaricabile direttamente dal sito ufficiale della società. Per quello che riguarda il procedimento per fare il flash del dispositivo senza problemi vi consigliamo di seguire la guida realizzata direttamente dal team di Zopo.

Ecco per il momento questo è tutto, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni qui sotto se avete già avuto la possibilità di scaricare e installare questo nuovo update.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: XDA

Zopo aggiorna i suoi Speed 7, 7 Plus e 7 GP ad Android 6.0 Marshmallow ultima modifica: 2016-05-15T00:25:17+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.