Zidoo X1 II: Android TV Box con CPU Quad-Core e Android 4.4 Miracast Airplay

Oggi vogliamo segnalarvi l’offerta dedicata da Amazon Italia per l’Android TV Box Zidoo X1 II.

Partiamo già dalla premessa che questo dispositivo costa sui 75 euro e che potete portarvelo a casa per soli 45,99 euro con le spese di Spedizione Gratuita. Come al solito, prima di vedere il link dedicato al prodotto, andiamo a vedere che cosa porta sotto la sua scocca l’Android TV Box Zidoo X1 II.

Caratteristiche Zidoo X1 II Android TV Box:

  • Scocca in plastica a colorazione unica (gialla)
  • SoC: Rockchip con CPU Quad-Core
  • GPU: Mali-400MP2
  • RAM: 1 GB di tipo DDR3
  • ROM: 8 GB di tipo eMMC
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e Porta Ethernet RJ45 10/100
  • Porta HDMI

Il Zidoo X1 II Android TV Box supporta tutti i formati video più famosi e utilizzati al mondo, così come per i formati audio. In più il device Zidoo X1 II Android TV Box ha la capacità di decodificare e riprodurre file in qualità 4K a 60fps, portano con se anche il supporto HD Audio 7.1.

Ha anche due porte USB 2.0, una porta AV e un slot per le schede TF

Zidoo X1 II Android TV Box
Prezzo e Disponibilità:

Il Zidoo X1 II Android TV Box potete trovarlo a questo indirizzo per soli 45,99 euro. Va anche detto che questa offerta finirà a fine giornata, quindi affrettatevi perché avete ancora quasi 15 ore a disposizione.

Noi per il momento abbiamo finito, aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Zidoo X1 II: Android TV Box con CPU Quad-Core e Android 4.4 Miracast Airplay ultima modifica: 2016-07-01T07:15:50+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.