
Google Spaces si aggiorna
Non molto tempo fa Big G ha lanciato Google Spaces, non solo come piattaforma per condivisione di contenuti per gruppi ristrette di persone e funzione aggiunta a Google Plus, ma anche come applicazione per smartphone e tablet.
A due mesi di distanza Google Spaces nella versione app arriva oggi alla versione 1.2 e porta con se molte novità da tutti i punti di vista e noi siamo qui per elencarvele.
Novità Google Spaces 1.2:
- Partiamo dalla sicurezza che porta con se 16 bug-fix
- Nuovo menù di configurazione per i nuovi utenti con tanto di screen informativo
- Gli utenti vengono avvisati quanto aggiungono altri utenti in spazi (Space) senza nome
- Aggiunta la possibilità di cliccare sull’immagine profilo degli utenti che fanno parte dello spazio e leggere le informazioni contatto
- Si potrà selezionare un’immagine dai link condivisi
- Migliorata l’accessibilità talkback nelle notifiche.
Diciamo che per i miglioramenti e gli aggiornamenti introdotti in Google Spaces 1.2, la Google e il team di sviluppo ha seguito molto le richieste, ma anche i suggerimenti degli utenti. Questo è un segno di maturità e anche di buona volontà nel migliorare il lavoro.
Download Google Spaces:
Conclusione:
Insomma Google Spaces 1.2 è qui per voi e la comunità di sviluppatori vi aspetta. Noi per il momento abbiamo finito, continuate a seguirci da vicino per altre news e dettagli su Google Spaces. Questa volta vi lasciamo con una domanda a cui aspettiamo la risposta nei commenti qui sotto:
Voi utilizzate Google Spaces?
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.