Android Nougat 7.0: iniziato il roll-out in UE per i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Stando alle prime indiscrezioni che circolano in alcune comunità Android in giro per l’Europa, pare che la Samsung abbia iniziato a fare il roll-out ad Android Nougat 7.0 per i suoi smartphone top-gamma Salaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

L’aggiornamento per i smartphone Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è disponibile tramite OTA e a quanto pare pesa 1.2 GB. Quindi mettetevi comodi, andate a prendere due caffè e fumatevi qualche sigaretta, finché il nuovo firmware viene scaricato e installato. Da quello che abbiamo capito da alcuni di nostri lettori, la versione di Android rilanciata e la release Android Nougat 7.0, dunque se voltavate avere da subito Android Nougat 7.1, nulla da fare, dovete aspettare ancora qualche settimana o mese.

Samsung-Galaxy-S7--S7 Edge-Android-7.0-Nougat-Update-Android-7.0

Forse probabilmente il firmware che si basa su Android Nougat 7.1 verrà rilasciato in concomitanza con il lancio sul mercato dei fratelli maggiori di questi smartphone, cioè il Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge, che dovrebbero vedere la luce dei riflettori intorno al 21 Marzo 2017.

Conclusione

Per il momento questo è tutto, vi lasciamo con qualche domanda, così sappiamo un pò quanti tra i nostri lettori sono i fortunati possessori di uno smartphone Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Quindi vogliamo sapere da voi:

  • Avete ricevuto questo aggiornamento? Se SI, come vi siete trovati e che cosa avete notato di nuovo?
  • Come vi trovate con il Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Android Nougat 7.0: iniziato il roll-out in UE per i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ultima modifica: 2017-03-01T10:50:12+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.