[Guida] Amazon, come visualizzare i voti non utili di una recensione?

Su Amazon, dopo le innumerevoli modifiche fatte al sito, monitorare i voti è diventato impossibile. Esiste però un modo che i più esperti conosceranno già di sicuro, per riuscire a visualizzare i voti positivi ma anche quelli negativi di una recensione.

Come visualizzare tutti i voti?

Innanzitutto precisiamo che:

  • questo metodo funziona solo con le recensioni con foto. 
  • per visualizzare i voti delle vostre recensioni non dovete essere loggati con il vostro account (soluzione comoda aprire una pagina in incognito e incollate il link della pagina con la recensione da verificare)
  • i voti visualizzati sono aggiornati a circa 24h prima, pertanto non potrete fare una verifica in diretta

Ora che avete capito quali sono i limiti, basta aprire le foto dalla pagina principale dell’oggetto in vendita, scorrere verso il basso. Prova tu stesso guardando questo Dyson Cinetic Big Ball Musclehead

Cliccare su una delle foto visualizzate…

Scorri le foto fino a trovare una delle foto della recensione desiderata

Scorrere verso il basso e leggere finalmente i voti della recensione.

Non è detto che questo sistema funzioni anche in futuro, fino ad oggi funziona, ma se l’intenzione di Amazon è quella di mascherare la visualizzazione dei voti negativi, potrebbe essere che questo bug venga fixato prima o poi.

Questo è tutto per oggi, se avete domande scrivete un commento sotto a questa guida.

 

 

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

E su Instagram potrai seguirmi se vuoi vedere cosa altro faccio oltre a provare cose 🙂

diegocampy.it_nametag

[Guida] Amazon, come visualizzare i voti non utili di una recensione? ultima modifica: 2018-01-08T13:27:16+00:00 da Diego Campy