WhatsApp 2.18.132 per Android, ecco le novità

Qualche giorno fa è stato rilasciato un piccolo aggiornamento per WhatsApp con il numero di versione 2.18.122. Oltre al tanto discusso aggiornamento ai termini e servizi, questa versione cerca di andare a sistemare alcune delle lacune che questa applicazione di messaggistica ha.

Se da una parte, l’aggiornamento apportato ai termini di servizio ha decretano l’aumento di età per poter utilizzare questa applicazione da parte dei minori con età inferiore ai 16 anni, dall’altra parte sono state aggiunge anche alcune funzioni interessanti:

  • Ora puoi aggiungere una descrizione a un gruppo. Comunica informazioni importanti o l’argomento del gruppo. La descrizione sarà inoltre visibile nel link d’invito.
  • Passa velocemente da una chiamata vocale a una videochiamata: tocca il tasto video durante una chiamata vocale.
  • In info gruppo, puoi cercare tra i partecipanti.

WhatsApp 2.18.132 le novità:

Questo aggiornamento serve principalmente per il prossimo update di WhatsApp, cioè la versione 2.18.132, che porterà con se ulteriori miglioramenti per quello che riguarda quello che può o non può fare un amministratore di un gruppo da noi nominato.

WhatsApp 2.18.132

Le nuove funzioni saranno visibili solo agli amministratori e ovviamente ai creatori di un gruppo, non ci sono cose particolari nella versione beta, abbiamo visto che in WhatsApp 2.18.132 Beta che c’è la possibilità di limitare la possibilità di cambiare le info del gruppo e l’immagine profilo.

Conclusione

Sicuramente WhatsApp 2.18.132 farà un passo avanti e un miglioramento dell’applicazione, toccando sempre più da vicino le rivali Telegram e WeChat. Si perché quest’ultime è da diverso tempo che hanno introdotto questa tipologia di gestione o meglio di controllo dei amministratori nominati per aiutare il creatore del gruppo nella gestione.

Voi che cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

WhatsApp 2.18.132 per Android, ecco le novità ultima modifica: 2018-05-01T13:25:43+00:00 da Flavius Harabor