La nostra opinione ha un prezzo? Certo! Ci pensa Google Opinion Rewards

Per la rubrica “Soldi facili”, dopo il successo di Goal Guru, oggi vi propongo Google Opinion Rewards. Qualcuno di voi avrà sicuramente già avuto modo di familiarizzare con quest’app, abbastanza popolare tra i Google fans. Mi concentrerò nel fornirvi qualche utile info,non una guida, perchè le opzioni e le personalizzazioni che caratterizzano Google Opinion Rewards sono davvero poche.

Google Opinion Rewards

Nella prima immagine a sinistra, potete apprezzare l’home page con le uniche informazioni necessarie, saldo totale e la disponibilità, o meno, di un nuovo sondaggio per il quale l’app vi invierà una notifica (che può essere disabilitata).

Google Opinion Rewards

Le immagini seguenti vi illustrano come è un sondaggio proposto da Google Opinion Rewards ai propri utenti e poi una volta completato, si riceve una coppa con la somma guadagnata per aver partecipato al sondaggio.

In questo secondo screenshot è presente la cronologia dei sondaggi che ho svolto finora, in media riceverete circa 6-7 sondaggi al mese.

Google Opinion Rewards lista pagamenti

Qualora abbiate concesso il permesso nelle impostazioni per ottenere la vostra cronologia delle posizioni potreste ottenerne qualcuno in più, e spesso questo può risultare nettamente più redditizio. Se avete altre domande saremo lieti di conoscere la vostra opinione, non possiamo ricompensarvi come Google, ma possiamo riconoscervi un valore affettivo… Scriveteci!

Download Google Opinion Rewards

Clicca sul badge qui sotto per accedere alla pagina dedicata all’applicazione Google Opinion Rewards nel Google Play Store.

Scarica Google Opinion Rewards da Google Play Market

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

La nostra opinione ha un prezzo? Certo! Ci pensa Google Opinion Rewards ultima modifica: 2018-10-05T09:23:09+00:00 da Giuseppe Benvenuto

Un giovane biologo con la passione per Android cresciuta di pari passo con il suo sviluppo. Il tutto unito ad una leggera vena giornalistica e la voglia di migliorarsi. Entusiasmo, curiosità e condivisione..questo è il mio credo!