La lista della spesa non sarà più un problema con Bring!

Potete dire addio ai bigliettini improvvisati della mamma o alle liste last minute della vostra dolce metà: Bring! Lista della spesa.
Questa applicazione vi offre la possibilità di creare la vostra lista (o più liste) e condividerla con più utenti, sfruttando la sincronizzazione in tempo reale degli articoli. Riceverete notifiche ad ogni vostra modifica, evitando così acquisti “doppioni” o inserendo un articolo in corso d’opera.

Bring-lista-della-spesa

Questo è sufficiente per rendere Bring! indispensabile, ma non finisce qui. L’app vi fornirà, tra le ispirazioni, nuove gustose ricette da provare. Vi basterà selezionarla ed in automatico vi ritroverete gli ingredienti necessari in lista. Inoltre, tra le opzioni lista troverete “Suggerimenti per la spesa”, questa funzione permette a Bring! di consigliarvi degli articoli sfruttando la cronologia delle vostre liste precedenti, ipotizzando quale tra questi sia terminato. Qui mi aspetto già un bel “wow!”, ma non mi fermerò qui.

Bring! lista della spesa collage

L’app vi fornisce la possibilità di poter selezionare la lingua adatta per ciascuna delle liste disponibili, potrete averne una in italiano con la mamma e una in inglese con il vostro coinquilino in Erasmus. Sono stato un po’ prolisso lo so, chiudo qui e vi lascio il link per il download. Al mio segnale scatenate i carrelli!

Download Bring!

Clicca sul badge qui sotto per accedere alla pagina dedicata all’applicazione Bring! nel Google Play Store.

Download applicazione Bring da Google Play Store

 

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

La lista della spesa non sarà più un problema con Bring! ultima modifica: 2018-10-06T07:00:22+00:00 da Giuseppe Benvenuto

Un giovane biologo con la passione per Android cresciuta di pari passo con il suo sviluppo. Il tutto unito ad una leggera vena giornalistica e la voglia di migliorarsi. Entusiasmo, curiosità e condivisione..questo è il mio credo!