Icon Pack per Android: perchè anche l’estetica conta!

Nei precedenti articoli mi sono concentrato su ciò che poteva risultare utile e funzionale, alla ricerca di qualche app irrinunciabile. Poi mi sono domandato, perchè qualcosa di utile non può essere anche bello? Ed eccomi catapultato nelle features che più amo di Android, le personalizzazioni estetiche, ed in particolare, gli icon pack. Nel Play Store sono una miriade, ma spesso ci si trova in difficoltà nello scegliere quello più adatto. Pertanto, proverò a fornirvi la mia piccolissima selezione personale.

Icon Pack per Android

Icon Pack:

icon pack per android

Con questo bel mix di icon pack per Android ho cercato di raccogliere diversi stili, colorazioni e forme, un po’ per tutti i gusti. Inoltre, ho controllato che tutti fossero perfettamente compatibili con il maggior numero di launcher utilizzabili. Qualcuno di questi icon pack non è gratis, ma spero abbiate accumulato abbastanza credito con il mio piccolo consiglio. Al mio segnale scatenate la vostra fantasia!

Conclusione

Questi sono i miei consiglio per personalizzare il vostro smartphone, voi quale launcher utilizzare e quali icon pack per Android avete scelto? Lasciate un commento qui sotto con le vostre impressioni e le vostre segnalazioni.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Icon Pack per Android: perchè anche l’estetica conta! ultima modifica: 2019-01-18T00:38:40+00:00 da Giuseppe Benvenuto