![[Recensione] Tomons Lampada FL1002](https://i0.wp.com/www.androidos-lab.it/wp-content/uploads/2019/04/Tomons-Lampada-FL1002-Diegocampy.png?resize=800%2C445&ssl=1)
[Recensione] Tomons Lampada FL1002
Tomons propone una nuova serie di lampade in legno, oggi parliamo della Tomons Lampada FL1002. Questo modello è dotato di 3 piedi in legno che si montano alla base della lampada. Il legno mantiene le venature e il colore naturali. Il paralume, fissato al telaio è realizzato in poliestere e ha un diametro di 45 cm, e un’altezza di 25 cm. Il paralume in tessuto filtra la luce in modo da renderla più morbida e riposante. L’interruttore a terra controlla una lampadina LED da 8 W compresa nella fornitura, ma come vedrete sotto io mi sono sbizzarrito e ne ho installata una RGB che comando con Alexa o Google Home.
Tomons Lampada da pavimento FL1002
Contenuto della confezione
Arriva completamente smontata, all’interno di una scatola che contiene:
- la lampada FL1002
- una lampadina a Led da 8W
- un manuale di istruzioni
Com’è?
Le immagini parlano da sole, è davvero molto bella ed elegante nella sua semplicità, cos’altro potrei aggiungere ancora? Posso confermare la qualità dei materiali, la semplicità di installazione (da solo in 10 minuti l’ho montata) e l’estetica, che si abbina bene in molti ambienti. Io in casa l’ho posizionata vicino al divano e la uso come lampada da lettura. Il cavo è lungo 3 metri con un interruttore azionabile comodamente col piede.
Diamo un tocco di colore in più!
Volevo dare un tocco di colore al salotto e così ho sostituito la lampadina a led fornita, con una RGB Smart WiFi Bulb Lampadina de LED che si regola da smartphone con la sua app, o direttamente a voce con Google Home o Alexa.
L’effetto che si crea è molto gradevole, essendo regolabile sia il colore che l’intensità di luce riesco a creare una bella luce soffusa anche quando guardo la TV.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
E su Instagram potrai seguirmi se vuoi vedere cosa altro faccio oltre a provare cose 🙂