GoalGuru, un’app che saprà conquistarvi. Scommettiamo?

Un titolo casuale? Direi di no. L’app che vi proporrò nasce per lo scommettitore occasionale della domenica. Prima di sviscerare l’app nelle sue semplici funzioni, vi anticipo la feature che vi farà venire l’acquolina in bocca, le scommesse sono gratuite! Ebbene si, avete letto bene. Le schedine (come vengono chiamate nel gergo tecnico) sono pre-impostate e le combinazioni sono obbligatorie, ma con la possibilità di poter giocare 3 diversi tentativi della stessa.

Per ciascuna delle schedine l’ammontare delle vincita è fissato a 150€, da eventualmente dividere con altri fortunati che son riusciti come voi ad indovinare la combinazione vincente, o magari l’intero bottino qualora siate i soli.

GoalGuru - Football Prediction Contest

La riscossione delle vincite è molto semplice, è sufficiente fornire il vostro indirizzo mail al momento della vincita. Niente di più facile! Sulla homepage dell’app troverete le schede per ciascuna delle competizioni con il relativo timer che vi indicherà il tempo residuo per effettuare la vostra giocata. Una volta completati i 3 tentativi per scheda, verranno catalogati tra le vostre grids così da poterle consultare in tempo reale con i risultati del momento.

Quando tutte le partite della scheda saranno chiuse, l’applicazione le sposterà nella sezione “Earnings” dove vi verranno assegnati dei punti, qualora indoviniate più del 50% dei risultati, o la cifra vinta nel caso in cui abbiate realizzato l’all-in. Al momento i punti non sono utilizzabili, ma nel futuro vi serviranno per ricevere sconti o premi con aziende partners dell’applicazione. In fondo all’articolo troverete il link al Play Store. Quindi, non scoraggiatevi e tentate la sorte! Poi, in questo caso, davvero tentare non costa nulla..

Download GoalGuru – Football Prediction Contest

Download GoalGuru - Football Prediction Contest

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

GoalGuru, un’app che saprà conquistarvi. Scommettiamo? ultima modifica: 2018-09-19T08:51:25+00:00 da Giuseppe Benvenuto

Un giovane biologo con la passione per Android cresciuta di pari passo con il suo sviluppo. Il tutto unito ad una leggera vena giornalistica e la voglia di migliorarsi. Entusiasmo, curiosità e condivisione..questo è il mio credo!