Alla scoperta del codice sorgente di Android
In quest’ultimo mese, il sottoscritto, è stato un pò assente dalle pagine di AndroidOS Lab vedi un pò le feste pasquali e i vari impegni di studio, però nel mentre mi sono messo sotto dando vita a una serie di slide dedicati al sistema operativo Android.
Queste slide che sono divisi in vari appuntamenti hanno lo scopo di completare o meglio migliorare quella che è la conoscenza del sistema operativo Android, ma hanno anche lo scopo di migliorare quella che è ormai una sezione molto ben consolidata del nostro progetto, cioè la sezione dedicata alla Programmazione di Android.
Alla scoperta del codice sorgente di Android è il secondo appuntamento, che è la continuazione del argomento Conoscere Android per poterlo Programmare.
All’interno di questo appuntamento e di queste slide, potete trovare le guide e i dettagli sul come scaricare e configurare il vostro PC, per pote analizzare il codice sorgete di Android e modificarlo.
Ecco le slide dedicate al codice sorgente:
Mi auguro che anche questo appuntamento sia di vostro gradimento, come il precedente che trovate qui
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
Info sull'autore
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.