AndroidOS Lab: è alla ricerca di collaboratori

AndroidOS Lab è alla ricerca di nuovi collaboratori e nuove idee.

androidOS lab-cercaOrmai il progetto e il blog AndroidOS Lab, è diventato grandicello e sta cercando di crescere ancor di più. Ed ecco che per fare questo, ha bisogno anche di te, delle tue capacità o meglio della tua passione per la tecnologia e soprattutto per il robottino verde. Però andiamo a vedere se sei la persona che noi di AndroidOS Lab ricerchiamo.

Che tipo di persone cerchiamo, noi di AndroidOS Lab?

Diciamo che c’è spazio per tutti, non cerchiamo una determinata figura professionale, vogliamo dare la possibilità a tutti di collaborare con noi senza mettere vincoli particolari. Quindi vogliamo dare lo spazio e la possibilità a tutti di scrive un articolo con le ultime novità all’interno delle pagine di AndroidOS Lab. Se vuoi presentare l’ultimissima applicazione che hai provato, parlare dell’ultimo servizio Google che hai provato oppure vuoi parlare o dire la tua sui device che lo usano come sistema operativo Android oppure perché no Firefox OS, Jolla OS, Ubuntu Touch, Tizen ecco certo che lo puoi fare.

Se uno dei tanti appassionati di programmazione, che hanno scritto una loro app e vorrebbero pubblicizzarla e farla conoscere al grande pubblico? Bene siamo qui per te.
Vuoi ricercare persone per il tuo team di sviluppo oppure per testare le tue applicazioni per Android? Bene siamo qui per te.
Hai la possibilità e la volontà di scrivere guide dedicate alla programmazione?Bene siamo qui per te.

Siamo anche alla ricerca di persone che ci possano aiutare con la grafica del sito, ma anche con la sua gestione.

Insomma, non vogliamo una persona o delle persone specifiche, vogliamo dei collaboratori.

Sfortunatamente, per il momento si spera, la Vostra collaborazione con AndroidOS Lab sarà solo ed esclusivamente in forma amichevole, quindi niente remunerazioni di nessun tipo  per il tempo dedicato a noi. Forse in futuro le cose cambieranno in meglio. Stiamo cercando di sistemare anche questo piccolo dettaglio.

Ovviamente, chi sceglierà di collaborare con noi di AndroidOS Lab, non avrà nessun tipo di vincolo. Quindi niente richieste del tipo:

  • almeno un post al giorno;
  • almeno un accesso al giorno;
  • richiesta di post/articoli specifici;
  • e cose di questo genere.

In poche parole avete carta bianca, se si può dire così e decidete voi che cosa fare, ma anche come fare le cose. Ovviamente altri dettagli andremo a deciderli insieme in privato.

Quindi se sei interessato a collaborare con noi di AndroidOS Lab, compila il form qui sotto:

Collaborare con AndroidOS Lab

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Collaborazione per la sezione:

Il tuo messaggio

Autorizzi il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003?

 

Per il momento questo è tutto, voi restiamo in attesa e vi aspettiamo in tanti.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.